USA LA LUCE PER PULIRE L’ARIA E LE SUPERFICI

Trasforma ogni superficie in un purificatore d’aria autopulente per risparmiare di più e inquinare meno.

Le superfici trattate con PURETi prevengono la crescita dello sporco e invertono l’inquinamento all’esterno. All’interno, PURETi elimina gli odori e migliora la qualità dell’aria. Gli edifici e le finestre rimangono più puliti. I tetti bianchi rimangono più freschi. L’aria interna è più sana e inodore. Un’applicazione di lunga durata consente di risparmiare tempo, denaro, acqua, prodotti chimici ed energia.

Fotocatalisi: sanificazione e pulizia attiva

Un sistema innovativo capace di inglobare e scompone le particelle nocive (virus, batteri e COV) disattivandoli e rilasciando al contempo ossigeno nell’aria. Gli abitacoli dei vostri autobus risulteranno così non solo sanificati e puliti, ma attivi nell’azione di creazione di aria pulita. Un metro quadro di superficie trattato con Pureti, può generare la stessa aria pulita di un albero

COME

Con l’utilizzo di un reagente sicuro, a base di biossido di titanio, si garantiscono superfici decontaminate dai virus, batteri e COV al 99,99%, aria purificata al 98% e la riduzione fino a >98% di PM 0,5, PM 2,5 e PM 10.

STOP AL VIRUS

Sfruttando il naturale processo della fotocatalisi, attiviamo le superfici trattate con PURETI, rendendole efficaci nell’eliminazione di virus, batteri e COV, grazie alla sola esposizione alla luce naturale o indotta.

SOLUZIONI

Pureti è una soluzione liquida che può essere micro-nebulizzata su ogni tipologia di superficie: vetro, ceramica, metallo, tessuto, velluto e plastica, creando una copertura invisibile, attiva ed efficace per 2 anni

UN METRO QUADRATO TRATTATO CON PURETI PURIFICA L’ARIA QUANTO UN ALBERO

© Copyright 2021 Cav. Vittorio Scipioni - Credits