Fotocatalisi

La tecnologia

Da diversi anni la CAV VITTORIO SCIPIONI è leader nella commercializzazione di velluti tecnologici, dotati di funzionalità intelligenti e innovative. I trattamenti IS SMART, presenti nelle collezioni di velluto AUNDE e scelti da numerose flotte in Italia e in Europa, possono ora essere utilizzati per rendere più smart tutte le superfici degli autobus.

Diventando partner e distributore esclusivo in Italia di PURETi Spagna – NANOAir (l’unico distributore europeo, della casa madre americana) è in grado di offrire un nuovo servizio per rendere i veicoli: PULITI, SANIFICATI E AUTOPULENTI.

Grazie al fenomeno della FOTOCATALISI infatti, le superfici che vengono trattate con Pureti, rimangono pulite più a lungo e utilizzano la luce UV, sia solare, che indotta, per eliminare sporco e batteri fino al 99,99%.

Il biossido di titanio, sostanza non tossica, che viene utilizzato per trattare tutti i componenti: plastica, vetro, gomma, tessuto e velluto, si aggrappa in maniera perfetta a ogni superficie e rimane attivo per 2 anni. Attivato dalla sola luce, ingloba e scompone le particelle nocive (virus, batteri e COV) disattivandoli e rilasciando al contempo ossigeno nell’aria. Gli abitacoli risulteranno così non solo sanificati e puliti, ma attivi nell’azione di creazione di aria pulita. 1mq di superficie trattato con Pureti, può generare la stessa aria pulita di un albero.

Il NUOVO STRUMENTO DI PULIZIA ED ESTREMA IGIENE SI CHIAMA PURETI FIRE:

Tutte le superfici vengono sanificate con un detergente non tossico, ma estremamente efficace, il VITAL OXIDE. Una soluzione disinfettante microbicida a base di Cl 02 inserita nelle liste dell’ente EPA tra i detergenti efficaci contro il virus della SARS-CoV-2.

A seguire, viene nebulizzato PURETI COAT, che entra immediatamente in azione come protettore della sanificazione, aggredendo lo sporco che, con una normale pulizia, si presenta al primo tocco, starnuto o particella. E attivando la FOTOCATALISI, garantisce pulizia, igiene e aria purificata nel tempo.

Puretì
© Copyright 2017 Cav. Vittorio Scipioni - Credits